ESTETICA DENTALE

Le Faccette Dentali estetiche

Le faccette dentali sono delle pellicole in ceramica della grandezza di un dente e dello spessore che va tra 0,3 mm e il 1 mm. Vengono applicate alla superficie esterna dei denti visibili nel sorriso per modificarne la forma e mascherare denti resistenti al trattamento di sbiancamento dentale. Sono anche indicate per i denti usurati dall’età, dall’erosione causata dai cibi e dalle sostanze acide.

Le faccette dentali sono la soluzione migliore per ottenere un sorriso stupendo e naturale, a patto che ci si affidi a dei professionisti.

ORTODONZIA INVISIBILE A TORINO

Gli allineatori dentali trasparenti come “apparecchio invisibile”

L’allineamento non perfetto dei denti è esteticamente poco gradevole, ma può anche determinare una cattiva occlusione con conseguenze problematiche sulla postura e sull’articolazione temporo mandibolare.
Gli allineatori dentali trasparenti sono un sistema semplice da utilizzare, anche se realizzati grazie ad una tecnologia molto moderna e sofisticata, già sperimentata con successo da oltre un milione di persone nel mondo. Per questo vengono definiti “apparecchio trasparente” o “apparecchio invisibile”.

SBIANCAMENTO DENTALE TORINO

Lo Sbiancamento dei denti professionale

I denti possono perdere traslucenza, luminosità e assumere una tinta sgradevole per diverse cause: l’alimentazione, il fumo di sigaretta, l’assunzione di particolari farmaci, alcune patologie sistemiche, traumi, procedure odontoiatriche mal condotte. Alcune di queste problematiche provocano pigmentazioni difficilmente correggibili senza ricorrere a restauri estetici per mascherare gli inestetismi dei denti, altre invece possono essere affrontate con uno sbiancamento dentale professionale.

CHIRURGIA ORALE A

Chirurgia orale – Cos’è e quando serve

Questa branca dell’odontoiatria comprende diversi interventi che trovano indicazione nell’eliminare il mal di denti (estrazioni di denti fratturati, radici o denti del giudizio), rimuovere infezioni (apicectomie), contrastare l’ipersensibilità dentale (ricopertura di recessioni gengivali), correggere difetti causati dalla patologia parodontale (levigatura radicolare, rimozione tasche ossee, rigenerazione tissutale), a fini estetici o ortodontici (frenulectomie, estrazioni selettive, estetica gengivale) o a fini protesici (chirurgia resettiva).
I metodi di chirurgia orale praticati dallo Studio Odontoiatrico Del Malvò sono scientificamente provati ed hanno già reso felici molti pazienti.

RISOLVI I TUOI PROBLEMI DI PREVENZIONE PRENOTA SUBITO



    Ho letto e accetto l'informativa Privacy

    • Realizzato da Youtoo Digital
    • © 2020 Del Malvò Enrico. Tutti i diritti sono riservati. | Sede legale in Corso Vittorio Emanuele II, 202 – 10138 Torino (TO)
    • C.F DLMNRC86L29L219T e P.I 10666320014 | Privacy | Cookie