Ortondonzia invisibile

Gli allineatori dentali trasparenti come “apparecchio invisibile”

L’allineamento non perfetto dei denti è esteticamente poco gradevole, ma può anche determinare una cattiva occlusione con conseguenze problematiche sulla postura e sull’articolazione temporo mandibolare.
Gli allineatori dentali trasparenti sono un sistema semplice da utilizzare, anche se realizzati grazie ad una tecnologia molto moderna e sofisticata, già sperimentata con successo da oltre un milione di persone nel mondo. Per questo vengono definiti “apparecchio trasparente” o “apparecchio invisibile”.

I VANTAGGI DELLA TERAPIA ORTODONTICA INVISIBILE E DEGLI ALLINEATORI DENTALI TRASPARENTI

– Gli allineatori dentali sono realizzati con dei polimeri che conferiscono loro un aspetto trasparente, per cui una volta applicati sulla dentatura è quasi impossibile notarli.
– È la procedura ortodontica che dà meno problemi di igiene. L’apparecchio trasparente si può rimuovere, quindi ci si possono lavare correttamente i denti per poi riposizionare gli allineatori dentali nella bocca.
– Comodo, trasparente e rimovibile, l’apparecchio invisibile trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Una volta fatta l’abitudine, gli allineatori dentali non daranno problemi di pronuncia né limiteranno le attività sportive.

Gli allineatori dentali trasparenti realizzati presso lo Studio Dentistico Del Malvò di Torino sono scientificamente testati e hanno fatto la felicità di molti pazienti, che desideravano un “apparecchio invisibile”.

1. PRIMO APPUNTAMENTO

Faremo un video per raccogliere le vostre aspettative e studiare il vostro sorriso in movimento, delle foto per una corretta analisi facciale e dentale, nonché delle impronte per ottenere un modello della vostra bocca, grazie al quale confrontarsi con tutto il team.

2. SECONDO APPUNTAMENTO

Vi presenteremo il vostro set-up personalizzato, ovvero una serie di immagini in 3D che permettono al paziente di visualizzare lo sviluppo del suo trattamento, passo da passo.

3. TERZO APPUNTAMENTO

Consegna degli allineatori dentali. Le mascherine sono numerate, in quanto leggermente diverse l’una dall’altra: ciascuna va indossata per circa due settimane, durante le quali i denti si riallineano gradualmente
Gli allineatori dentali vanno indossati sempre, togliendoli solo per mangiare e lavarsi i denti.

Prenota la tua visita odontoiatria invisibile, per realizzare allineatori dentali trasparenti su misura



    Ho letto e accetto l'informativa Privacy

    • Realizzato da Youtoo Digital
    • © 2020 Del Malvò Enrico. Tutti i diritti sono riservati. | Sede legale in Corso Vittorio Emanuele II, 202 – 10138 Torino (TO)
    • C.F DLMNRC86L29L219T e P.I 10666320014 | Privacy | Cookie