CASO STUDIO

Alessandro M. - Bruxismo

Il paziente si era rivolto allo studio perchè aveva i denti molto consumati ed ingialliti. Il paziente non è un fumatore, i denti erano più scuri del normale perchè consumati.

La riabilitazione si è basata sul miglioramento dell’occlusione del paziente attraverso l’aumento di dimensione dell’altezza del dente stesso mediante l’applicazione di intarsi in composito e faccette in composito su incisivi e canini.

Prenota

La tua visita dentistica

Completa i campi e in un attimo potrai fissare la tua visita approfondita gratuita presso il nostro Studio Odontoiatrico a Torino. Questo servizio ti permette di inviarci una mail al nostro servizio di posta che noi monitoriamo continuamente. Una volta letta, ti contatteremo secondo la metodica che ci avrai consigliato (email, telefonata, whatsapp). Consigliamo a tutti i pazienti che prendono appuntamento nel nostro studio di portare con sé il giorno della prima visita eventuali esami medici (es. esami del sangue), informazioni su terapie farmacologiche in corso, referti di altri professionisti sia del nostro settore che di branche correlabili e tutte gli esami radiografici utili. Verranno eseguite radiografie endorali, ortopantomografia dentale (lastra panoramica) e tac cone beam se necessario. Questi esami sono gratuiti come la visita. Se il paziente decidere di averli per sé, sarà nostro dovere consegnarglieli, però richiederemo che questi siano pagati.