CASO STUDIO

Monica G. - FACCETTE DENTALI

La paziente si è rivolta al nostro studio per fare delle faccette in ceramica. I suoi denti erano molto consumati sia per il bruxismo sia per precedenti interventi di altri dentisti che utilizzavano tecniche invasive. 

La riabilitazione si è basata sulla realizzazione di faccette in ceramica per raggiungere una lunghezza ideale e un’estetica del sorriso che alla paziente è piaciuta molto. I denti posteriori sono stati ricostruiti prima seguendo una ceratura diagnostica eseguita in laboratorio e poi con degli intarsi in disilicato di litio per stabilizzare l’occlusione.

Prenota

La tua visita dentistica

Completa i campi e in un attimo potrai fissare la tua visita approfondita gratuita presso il nostro Studio Odontoiatrico a Torino. Questo servizio ti permette di inviarci una mail al nostro servizio di posta che noi monitoriamo continuamente. Una volta letta, ti contatteremo secondo la metodica che ci avrai consigliato (email, telefonata, whatsapp). Consigliamo a tutti i pazienti che prendono appuntamento nel nostro studio di portare con sé il giorno della prima visita eventuali esami medici (es. esami del sangue), informazioni su terapie farmacologiche in corso, referti di altri professionisti sia del nostro settore che di branche correlabili e tutte gli esami radiografici utili. Verranno eseguite radiografie endorali, ortopantomografia dentale (lastra panoramica) e tac cone beam se necessario. Questi esami sono gratuiti come la visita. Se il paziente decidere di averli per sé, sarà nostro dovere consegnarglieli, però richiederemo che questi siano pagati.